MEDI@CENTER

CLIENTI MITOS
 Aggiornamenti
Rivista di Aggiornamento
Osra
Procedura Mitos

BUSINESS PARTNER

 
COMPUTER MAGAZINE

 

Il Cash & Carry di Prodotti Informatici

 

Assistenza Hardware

La Computer Magazine sas mette a disposizione del cliente un laboratorio e tecnici qualificati per riparazione e assistenza Hardware.
Assistenza tecnica HW/SW su PC (assemblati o di marca), periferiche(stampanti, scanner, masterizzatori, ecc.) on-site o presso il nostro laboratorio dove non fosse possibile in loco la soluzione del problema. Help Desk telefonico per problemi di natura hardware e software derivanti da cattivo funzionamento di sistema operativo. Gestione della garanzia del produttore per conto del cliente nel caso di guasto delle apparecchiature hardware (di marca) e/o garanzia diretta per tutti i prodotti sotto copertura.

Realizzazione di sale CED

Sala CED Italcarta Pakaging S.p.A.

Attività sistemistica

I server sono il centro nevralgico del sistema aziendale. L'analisi delle soluzioni,l'installazione dei server, delle tecnologie ridondanti e di disaster recovery sono la prima parte della gestione che si completa con l'assistenza che viene erogata con caratteristiche personalizzate per ciascun cliente. Specifici contratti di assistenza per il cliente è un investimento in 'tranquillità' I clienti sono seguiti da referenti tecnici altamente qualificati e competenti in grado di interfacciarsi con il cliente in tempi brevissimi. Tra le varie attività svolte ci sono: Implementazione di security e auditing in ambiente unix-linux-microsoft windows. Configurazione e tuning di server windows 2003 e supporto backoffice (exchange, sql server, proxy), integrazione posta interna/posta internet. Dimensionamento hardware di server ( application server, web server) interoperabilità tra windows 2003 e Linux configurazione di ambienti office in rete o terminal server (ms office, outlook). Installazione di apparecchiature per reti locali e geografiche (hub, switch, bridge, router) e interconnessione wan/internet, vpn. Integrazione di servizi internet su reti locali.


Offriamo, inoltre, un servizio dedicato alla manutenzione dei sistemi informativi di tipologia client. Le attività svolte dai tecnici dedicati alla assistenza sistemistica hanno come obiettivo l'efficienza del sistema informativo del cliente. I tecnici svolgono il proprio lavoro soprattutto presso il cliente. Capacità di ascolto, eccellenza tecnologica, grande esperienza, costante aggiornamento di tutti gli operatori coinvolti: sono i punti fondamentali su cui la COMPUTER MAGAZINE sas costruisce il rapporto con il cliente.

Tra le varie attività svolte ci sono : Interventi di prevenzione e rimozione virus su personal computer e notebook con sistemi operativi Microsoft®, Linux Interventi di installazione, configurazione, addestramento sui principali software di office automation, web authoring, data base, ecc... Installazione e configurazione accessi internet adsl. Backup e Trasferimento dati con trasferimento dati tra Personal Computer, notebook, copie su e da CD-ROM, ZIP, Cartridge, ecc...

   MC-SOFT INFORMATICA
Chi Siamo
Come Raggiungerci

Cerca con

   COMPUTER MAGAZINE
 La Storia
 Le Foto
  LINK UTILI
Autocertificazioni
Osra
Regione Campania
Provincia di Caserta
Agenzia Giovani Caserta
 
 
 
 
 
 

Home l Contattaci l e-mail 
MC-Soft Informatica
Via G. Bruno, 22 81041 Bellona (CE)
Tel. 0823-967181 Fax 0823-1763082 0823-965981